Blog Cafè

NetMediaEurope Italia

marzo 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Emanuela Teruzzi

a cura di Emanuela Teruzzi


Pubblicità

Creative Commons License

« 1 marzo: come tutelarsi da Google   | Home |

I limiti del nuovo iPad: perché sì, perché no

Anche se il nuovo iPad (senza 3 nel nome) è stato definito Risoluzionariodalla stessa Apple (con un neologismo che sottolinea la sua alta definizione) raccoglie le prime recensioni negative sul web e la rete, come al solito, si divide tra tecno-entusiasti e delusi-critici. Le Ragione dei Sì, che spingono all'acquisto del nuovo iPad, si scontrano con le Ragione dei No, che confrontano il nuovo gioiellino di casa Apple con la concorrenza, soprattutto Android. In ogni caso la macchina da guerra di Apple, anche senza Steve Jobs, ha scatenato pareri e giudizi di utenti, analisti, mercati. Leggete le due visioni opposte, qualunque sia la vostra opinione, che valutano connettività, design, costi, batterie, sistema operativo... Sarà utile non solo in termini di acquisto.

Inserito il 9 di marzo 2012
Permalink

Aggiungi a: OKNOtizie | Segnalo | Delicious | Digg | Smarking | Reddit

Pubblicità

TrackBack

Permalink
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d83451b2c469e20168e899d1a4970c

Lista dei blog che mi linkano "I limiti del nuovo iPad: perché sì, perché no":

Commenti